HOME


Accademia
Reiki della Dea Madre

Benvenuto!
Ti trovi in un luogo meraviglioso di crescita spirituale, di magia, di sacralità...






Qui puoi trovare tantissime Iniziazioni a distanza di Reiki, Angeli, Sciamanesimo, Amore, Denaro e Abbondanza, Magia e Wicca, Tecniche di Guarigione, e molte altre!
Trovi anche il percorso di Gran Master della Dea ©
che ho canalizzato personalmente.
Attraverso questo percorso puoi invocare tutti i poteri della Dea nella tua vita.


Ogni Iniziazione dell'Accademia comprende:

- l'attivazione a distanza

- il manuale in italiano

- l'attestato di attivazione col livello Master
(emesso ai sensi della Legge 4/2013 e
provvisto di codice numerico identificativo)

il lignaggio spirituale completo.


Puoi anche prenotare trattamenti a distanza di Reiki con diversi stili, consulti telefonici coi tarocchi sciamanici, e trattamenti sciamanici speciali, che aiutano la tua anima in profondità.

A cosa servono le iniziazioni? Servono ad attivare in te determinati simboli o energie, che potrai utilizzare in infiniti modi: per fare trattamenti a te stesso o ad altre persone, per fare trattamenti a distanza con l'uso delle foto, per caricare l'acqua di una determinata vibrazione, per caricare il cibo, per potenziare le tisane, per programmare pietre, cristalli e gioielli, per purificare gli ambienti, per potenziare gli incantesimi e i rituali magici, per meditare in maniera sempre nuova, per attivare il channeling con Maestri di Luce, Angeli, Fate ed altre entità...

Con ogni corso riceverai in dono la mia dispensa contente tanti utili spunti e consigli per usare queste meravigliose energie in mille modi diversi.

Ti auguro una buona navigazione!

A presto,

Gaia Shamanel





ANGELI