OFFERTE SPECIALI pag disattivata


La più potente Dea del Buddhismo Tibetano. Attraverso il suo aiuto, puoi ottenere lunga vita e guarigione, superare la paura, sviluppare l'abilità di persuasione, generare ricchezza e prosperità. Riceverai protezione assoluta contro qualsiasi negatività e ti aiuterà a superare tutti gli ostacoli.
Un corso straordinario con sei attivazioni, per armonizzarti con la Dea Tara in tutti i suoi aspetti.
Offerta speciale    Euro 130    (anziché 160)       Vai alla pagina...


Reiki Usui Livelli 1-2-3-Master
Il Reiki è una tecnica energetica straordinaria, conosciuta e praticata in tutto il mondo per la sua grande efficacia. Tutte le tradizioni riconoscono l'esistenza di questa energia divina potentissima: in giapponese viene chiamata Ki, in cinese Chi, nella cultura indiana prana.
Il Reiki stimola l'auto-guarigione fisica, e agisce profondamente anche sul piano psichico ed emozionale, portando armonia nella mente e nel cuore.
Tutti i livelli, compreso il Master   Offerta speciale  Euro 150 (anziché 180)   Vai alla pagina...


Registri Akashici + Arcangelo Metatron
Nella grande Biblioteca dell'Akasha sono custoditi tutti gli eventi accaduti nell'universo in ogni tempo e spazio. Le tue vite passate, le  tue vite parallele e la tua Missione Cosmica (per la quale ti sei incarnato) sono immagazzinate lì. Con questo audio-corso facile e completo, puoi andare ad esplorarle e conoscere quello che di te ancora non conosci. Offerta speciale insieme all'iniziazione all'Arcangelo Metatron, Custodi dei Registri Akashici.
Tutte e due le attivazioni  Offerta speciale  Euro 49  (anziché 79)   Vai alla pagina...


Il mondo sottile, che affianca la nostra dimensione materiale, è abitato da molte diverse entità. Alcune sono luminose ed elevate, altre oscure. Le tradizioni esoteriche e religiose le chiamano in molti modi: entità negative, demoni, spiriti caduti, larve astrali... Con questa tecnica avanzata di pulizia, potrai controllare il tuo stato energetico e liberarti da queste entità.
Offerta speciale    Euro 49    (anziché 59)       Vai alla pagina...


Lo Spirito della Neve è conosciuto in tutte le tradizioni antiche: è talvolta chiamato Fata dei Ghiacci, Spirito dei Ghiacci o con molti altri nomi.
In questo corso approfondito e dettagliato, unico nel suo genere, sono spiegati tutti i suoi poteri energetici, tramandatici dalla tradizione sciamanica. E' anche illustrato il Simbolo della Neve per i trattamenti energetici. Inoltre è spiegato il rito magico per invocare i doni dello Spirito della Neve. Ci sono diverse formule per numerose necessità.
Offerta speciale    Euro 35    (anziché 50)       Vai alla pagina...


Un corso bellissimo, eseguito in aula e rimasterizzato in studio per essere fruibile anche a distanza.
Attraverso i video e gli esercizi guidati, potrai imparare a canalizzare le Entità di Luce, che ti sono sempre accanto e desiderano dialogare con te. Apprenderai la differenza tra channeling e medianità; scoprirai che esistono diverse modalità di connessione coi mondi superiori, e comprenderai quali di esse sono più in linea con la tua essenza e le tue predisposizioni.
Offerta speciale    Euro 49    (anziché 69)       Vai alla pagina...


In questo corso pratico molto approfondito, imparerai una serie di tecniche potenti e fondamentali per la tua salute energetica.
Attraverso 9 files audio, della durata complessiva di oltre 80 minuti, apprenderai come testare la salute dell'aura, come ripulirla da tutte le energie pesanti ed energizzarla con energia divina.
Ti spiegherò inoltre come analizzare i chakra, valutarne la carica energetica, purificarli e ricaricarli.
Offerta speciale    Euro 49    (anziché 59)       Vai alla pagina...


Programma di Lavoro con gli Esseri Fatati
Un sistema energetico meraviglioso sul potere delle fate! Uno dei corsi più belli e conosciuti di Linda Colibert. Il manuale, ricchissimo di informazioni, illustra le diverse razze di fate, coi loro rispettivi poteri. Per ciascuna razza, è spiegato il simbolo magico col quale evocarla.
Sono in tutto 11 attivazioni. Ecco le fate con cui potrai imparare ad entrare in contatto:
Offerta speciale    Euro 45    (anziché 60)      Vai alla pagina...